Verso Tokyo! In viaggio con Lufthansa ed ANA.
Una meta lontana, un gradito ritorno, la sicurezza e l’affidabilità di una fedele compagna di viaggio (e di avventure) ed una nuova esperienza da provare.
Il mio (ormai prossimo) viaggio inizia esattamente da qui.
Martedì partirò per il Giappone, destinazione Tokyo.
Un ritorno graditissimo, perché del mio primo lungo viaggio in terra giapponese dello scorso ottobre la capitale nipponica rimane probabilmente il luogo che ha destato in me più curiosità ed interesse.
Vuoi per la singolarità della sua storia, per l’originalità di alcuni suoi quartieri, per la gentilezza delle persone incontrate o per la sorpresa nello scoprire siti storici di alto valore artistico quasi sempre ben integrati in un contesto moderno, talvolta sorprendentemente avveniristico.
Perché questa specifica destinazione?
Perché rientra in una delle tratte di volo maggiormente battute da due colossi delle compagnie aeree, affiatati partners, Lufthansa e ANA (All Nippon Airways).
Chi mi segue da un pò sa bene quanto io prediliga, specie per i voli intercontinentali, la compagnia tedesca, sono anni che la scelgo volutamente per i miei viaggi e che usufruisco con una certa soddisfazione dei vantaggi (passaggi di classe e voli premio) del suo programma miglia Miles & More.
La scorsa primavera di ritorno dall’ennesimo viaggio negli States ho avuto il piacere di provare per la prima volta la sua nuova Premium Economy Class, una nuova classe di viaggio per i voli a lungo raggio, a metà strada tra Business ed Economy, con più spazio personale, più servizi ed extra.
E così stavolta Lufthansa in collaborazione con la compagnia nipponica ANA, anch’essa operativa con la sua nuova Premium Economy, con la quale effettuerò il volo di ritorno, mi ha chiesto di raccontarvi live la mia esperienza a bordo, di modo che possiate farvi un’idea ben precisa delle novità e del comfort della nuova classe di viaggio, ed il mio soggiorno in città.
Sarò sempre connessa durante i voli e la mia permanenza a Tokyo, dove avrò modo di seguire alcune specifiche visite guidate dell’Ufficio Turistico del Tokyo Metropolitan Government e dove avrò poi la libertà di muovermi da sola alla scoperta di qualche angolo nascosto o luogo curioso da raccontarvi.
Potrete seguirmi, e come sempre interagire direttamente con me, attraverso i miei social Facebook, Twitter ed Instagram e due hashtag ben precisi #PremiumEconomy e #grazieLufthansaeANA.
Confesso di essere davvero felice ed eccitata per questa nuova esperienza.
Che ne dite, siete pronti a partire con me?
10 Comments
Curiosissimi di scoprire con te questa Premium Economy e di accompagnarti in una nuova avventura!
Grazie!!
Vi racconterò tutto nei particolari… 🙂
Il Giappone mi manca e mi attira, gli anni passano e qualche comodità in più non guasta di sicuro. Pronta a partire con te!
Grazie… prontissima a portarti con me e a raccontarti della Premium Economy e della sorprendente Tokyo ☺️
Grande!!
E certo che ti seguiamo 😀
Grazie Marco, io ce la metto tutta a raccontarvi dal vivo questa nuova esperienza!!
ma grande Simona! Mi ero persa questa bella notizia.
Grande buon viaggio e goditelo tutto
elisa
Grazie Elisa!!
Detto da una blogger (brava come te poi…) fa ancora piu’ piacere!!
Che esperienza Simona.
Non vedo l’ora di leggere i tuoi racconti, brava ti seguo come se fossi lì con te.
Grazie per la fiducia e l’interesse!!